Una delle tipologie di prodotti che mi è piaciuta di più in questo 2012 e che ho scoperto ed esplorato a fondo è la caategoria degli OMBRETTI IN CREMA; ne ho provati tanti, di vari colori e formulazione e di svariati marchi!
Vi farò una recensione dettagliata per ogni marca, quindi per ogni ombretto in crema che ho provato così da potervi dare qualche consiglio sugli acquisti!
Consiglio molto gli ombretti in crema, sono facili e veloci da stendere, se ne possono trovare di svariati marchi, svariati colori e formulazioni!
Cominciamo con le recensioni!
- MAC: gli ombretti in crema di MAC sono i PAINT POT! Sono ottimi, la formulazione è cremosa ed idratante, non vanno nelle pieghette e non sbavano. Tengono per 8/9 ore e sono ottimi sia utilizzati come ombretti che come basi per il make up! Hanno un costo medio-alto: 21 Euro, in compenso però la qualità è ottima, durata anche e i colori sono bellissimi e particolari, MA SE NE POSSONO TROVARE DI UGUALI DI MARCHE PIU' ECONOMICHE!
- ESSENCE: gli ombretti in crema di questo marchio sono ottimi e poco costosi, la scrivenza è buona, resistenza e durata anche! Costano poco, sui 3 Euro ma sono validi! Sono leggermente meno cremosi di quelli di MAC, sono più secchi e tendono a fissarsi subito quindi non sono troppo sfumabili. La gamma di colori non è vasta ma quelli che ci sono, sono davvero carini!
- MAYBELLINE: gli ombretti in crema di MAYBELLINE sono i COLOR TATTOO che hanno spopolato in Italia e nel resto del mondo! Molte ragazze li hanno definiti ottimi e strepitosi e, anche secondo me lo sono! Hanno dei colori bellissimi e particolari ( purtroppo in Italia non sono usciti tutti i colori esistenti, in America la gamma è più ampia), con moltissimi riflessi e sfumature! Sono sfumabili ma leggermente secchi, tandono infatti a seccare la palpebra! Per il resto sono medio-economici infatti costano sui 12 euro ma sono soldi ben spesi, DAVVERO!
- KIKO: definisco ombretti in crema di questo marchio i LONG LASTING STICK EYESHADOW: ovvero dei matitoni ombretto cremosi, morbidi e scriventi, sono molto sfumabili e resistono a lungo. Sono davvero comodi perchè non bisogna "immergere" il dito nella jar per prelevare il prodotto. Costano sui 7 euro! Ottimi!
- IT SYLE: questo è un marchio low cost che fa davvero cose carine, assomiglia molto alla KIKO. Gli ombretti in crema di questo marchio vengono chiamati "PERFECT CREAMY" hanno una consistenza cremosa quando si prelevano ma poi quando vengono a contatto con la pelle diventano in polvere sono medio poco scriventi e durano mediamente 5 ore soli! costano sugli 8 euro.
Ecco qui una carrellata di tutti gli ombretti in crema che ho provato.
Spero che vi sia stato utile questo post!
SPero che continuerete a seguirmi!
Elisa,
✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿
PINKFLOWERS26
✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿
Nessun commento:
Posta un commento