oggi vi faccio la classifica dei FLOP del 2012 quindi dei prodotti che quest'anno non mi son piaciuti,cominciamo!
- BB cream L'Oréal nella tonalità pelle media! Davvero pessima, colore eccessivamente scuro, consistenza acquosa con difficile stesura, appunto PESSIMA non compratela!
- Rossetti Essence, davvero pessimi, TUTTI, non hanno buona coprenza nè scrivenza, l'inci non è affatto buono, meglio non utilizzarli!
- Pennello n 25 di SEPHORA "shadow. paupiere large" è un pennello a lingua di gatto con setole morbide, scomodo per applicare l'ombretto sulla palpebra fissa, ha setole troppo morbide, lo uso per sfumare nella piega!
- Anika Cosmetics glitter Cream ombretto per occhi" diciamo che è uguale alle palettine dell'NYX di glitter" praticamente sono glitter già mischiati con la colla e poi pressati, vanno nelle pieghe e "distruggono" il make up!
- Crema Martina Gebhardt alla Salvia per le pelli grasse. Pessima, oleosa, con una pessima stesura! (recensiona clicca QUI)
- Il D-biotic uno struccante acquistato da Sephora che davvero odio, non mi piace, fa bruciare gli occhi, non strucca per niente bene, ha un cattivo odore ed una pessima consistenza (acquosa )
- Smalti Essence: TUTTI! Adoravo gli smalti Essence per prezzo, colori, stesura ma dopo qualche mese la consistenza di questi smalti è diventata troppo densa, a tal punto che non potevo più stenderli! Bocciati!
Grazie per aver seguito il mio post!
Un bacio,
Elisa,
✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿
PINKFLOWERS26
✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿
Nessun commento:
Posta un commento