Buonasera!
Il mio nome è Giorgio,e sono il fidanzato della vostra blogger :)
Sono qui a scrivervi su richiesta della mia girlfriend,in un post che tratterà il Natale,ormai sempre più vicino. Il Natale è una festa religiosa,ovviamente,per tutti i Cristiani,ma negli ultimi anni essa ha assunto sempre più,per fortuna o purtroppo,dei tratti consumistici e per questo le persone di tutte le età la aspettano con gioia anche per ricevere regali:il mio post sarà pieno di consigli sugli acquisti per bambini,ragazzi e uomini.
Bambini: I regali più adatti a dei bambini al giorno d'oggi,dato che ormai i giocattoli sono quasi passati di moda,sono console e videogiochi. Anch'io quando ero piccolo chiedevo sempre in dono videogiochi,di calcio,di cui ero già da allora un grande appassionato. Un'altra buona idea è quella di regalare,nel caso di bambini appassionati come me al calcio,tute o gadget della propria squadra del cuore.
Ragazzi: Per quanto riguarda i ragazzi,di età più o meno tra i 13 e i 17 anni,le variabili sono molte,tutte collegate ad una stessa madre:la tecnologia.La scelta è vasta,tra cellulari,tablet,lettori mp3-mp4,cuffie,e quant'altro. Il mio consiglio è di puntare non tanto sulla Apple,per via dei costi eccessivi per un regalo natalizio,ma tanto più sulla Samsung, di livello pressochè simile in alcuni prodotti ma dai costi meno spropositati. L'importante è capire bene cosa ricercato dai destinatari cogliendo,se possibile,l'offerta giusta. Un altro campo percorribile per gli adolescenti è quello dell'abbigliamento,anche se qui conoscere i gusti dell'interessato è fondamentale e il rischio di sbagliare regalo è maggiore.
Uomini adulti: Le differenze tra uomini e ragazzi non sono molte: infatti,anche gli adulti sono molto interessati alla tecnologia e regali come tablet,computer o cellulari sono ampiamente voluti da uomini appassionati del mondo dell' hi-tech. Si possono tuttavia percorrere anche strade più classiche,quali quella delle cinture,delle cravatte,delle camicie,o anche una penna di alto rango,oppure un'agenda. Per gli uomini "in carriera" può essere ottimo anche regalare porta-tablet,borselli,o borse da lavoro . L'orologio,invece,è un oggetto sempre di gran classe,che non vede mai decadere la sua fama,e che riesce sempre a soddisfare i gusti di tutti i tipi di uomini.
Ecco i miei consigli per i regali di Natale,spero di essere stato utile e abbastanza preciso per le vostre esigenze!
Un saluto da Giò!
Nessun commento:
Posta un commento