Segui @Elifashion26 Pinkflowers26: novembre 2012 >

venerdì 30 novembre 2012

★ ☆ Palline di Natale 2012 ★ ☆


Ehi ragazze,salve.
Con questo post vi mostro le palline Natalizie che ho comprato quest'anno da Progress.
Sono tutte in vetro pesanti, le ho pagate 2 euro ciascuna più o meno e sono decorate molto bene!
Sono molto carine !

Ecco le foto! :)








 
 
Vi piacciono? A me tantissimo!
 
Vi mando un bacione,
 
Elisa!!

★ ☆ Trucchi per le feste! ★ ☆ Makeup look

Si avvicinano sempre di più le feste e domani, sabato, è il 1 Dicembre siamo ormai in completa aria Nataliza, domani probabilmente farò l'Albero ma non sono sicura, però sicuramente creerò un post con le foto delle palline create da me e di quelle che ho comperato oggi da PROGRESS.

In questo post però vi mostro alcuni Makeup look per le feste, questo è solo l'inizio, ce ne saranno altri: Makeup e outfits!

Ecco le foto, spero vi piacciano!




 
 
Spero che vi siano piaciuti questi looks!
Buone feste e ci sentiamo al prossimo post!!!
 
 
Elisa <3

mercoledì 28 novembre 2012

In arrivo una nuova, piccola Naked!

ATTENZIONE: LE FOTO NON SONO MIE MA LE HO PRESE SU INTERNET!

Salve ragazze,
Vi faccio un mini post per annunciarvi che per le vacanze natalize, come edizione natalizia appunto uscirà questa palette con sei colori opachi.
Appunto con dei colori BASIC!

Si trova da Sephora e per quanto so io in America a 27 dollari, quindi credo in italia sui 32 E.

Davvero un bel regalo di Natale, per tutte le donne poichè i colori in questa palette vengono usate da tutte per truccarsi.


 
Volevo annunciarvi questa notizia! Vi mando un bacio!
 
Elisa                                     

lunedì 26 novembre 2012

★ ☆ CREAZIONE DEI BIGLIETTINI DI NATALE ★ ☆

Come promesso oggi sono qui a "raccontarvi" come creo i bigliettini di Natale e a mostrarvi alcune mie creazioni!!★ ☆ RUBRICA NATALIZIA ★ ☆

Innanzitutto i due ingredienti segreti sono L'Amore che ci mettete per farli e La Magia del Natale!
Mi piace tantissimo creare questi biglietti e varie decorazioni mentre ascolto le canzoni di Natale!

Ecco alcune fotine:



Tutti questi bigliettini sono strasemplici, banali forse, stupidi e non molto belli ma fin'ora questo son riuscita a fare; li ho fatti con tanta passione e con tanto Amore, davvero!!
soprattutto quello di Babbo Natale con l'ovatta mi piace tantissimo! Gli altri sono stra banali!

Sono tutti molto semplici e per il colore ho sempre usato pennarelli ed acquerelli, per incollare le stelle, i glitter e l'ovatta ho sempre usato la colla vinilica; Se avrò tempo scriverò un altro post in cui vi mostro e vi descrivo come creare una pallina per l'albero usando una pallina di polistirolo, dei natrini di varo materiale, decorazioni e spille!

Ora vi mostro un po' il mio materiale!





Walaaaa, eccoci qui, se volete delle spiegazioni contattatemi tramite commenti e poi un e-mail. Se avete desideri o richieste commentate!

Vi mando un grosso bacio e ci vediamo al prossimo appuntamento della " RUBRICA NATALIZIA" :)

Un bacioneeee!

Elisaaa,
follow me on twitter ( tasto in alto a sinistra nella pagina iniziale quando aprite il mio blog) :)

domenica 25 novembre 2012

VICHY NORMADERM: GEL DETERGENTE PURIFICANTE

Buongiorno ragazze,
È domenica mattina e vi recensisco, tramite il cellulare, Il gel purificante di VICHY , premetto che io ho una pelle molto grassa, con brufoli e puntineri ma ora la faccenda sta migliorando.
Questo prodotto è adatto ad una pulizia profonda della pelle grassa o mista, appunto.
È un prodotto che si acquista in Farmacia , se non mi sbaglio, al costo di 13 euro.
Validissimo prodotto che fa il suo lavoro, io prima ' sgrassavo' troppo la pelle (utilizzando in combo con questo prodotto anche il Face Brush.di Kiko, ogni.giorno) ed ora,.usando questo prodotto e lasciandolo in posa per 5 minuti sul viso, la mia.pelle ha.avuto miglioramenti.
Prodotto che sgrassa, pulisce e purifica. Quando risciacquate il viso, pero', lo troverete secco quindi applicate subito.una crema idratante per la vostra tipologia di pelle.
È un prodotto che non ha fatto reazione con.la mia pelle, delicato.
COMPLETAMENTE SCONSIGLIATO PER LA PELLE SECCA CON LIEVI IMPERFEZIONI!
VOTO: 8. È UN PRODOTTO OTTIMO! :)
Elisa, un bacione.

sabato 24 novembre 2012

★ ☆ Cosa regalare per Natale? UOMO ♂ ★ ☆

Buonasera!
Il mio nome è Giorgio,e sono il fidanzato della vostra blogger :)
Sono qui a scrivervi su richiesta della mia girlfriend,in un post che tratterà il Natale,ormai sempre più vicino. Il Natale è una festa religiosa,ovviamente,per tutti i Cristiani,ma negli ultimi anni essa ha assunto sempre più,per fortuna o purtroppo,dei tratti consumistici e per questo le persone di tutte le età la aspettano con gioia anche per ricevere regali:il mio post sarà pieno di consigli sugli acquisti per bambini,ragazzi e uomini.

Bambini: I regali più adatti a dei bambini al giorno d'oggi,dato che ormai i giocattoli sono quasi passati di moda,sono console e videogiochi. Anch'io quando ero piccolo chiedevo sempre in dono videogiochi,di calcio,di cui ero già da allora un grande appassionato. Un'altra buona idea è quella di regalare,nel caso di bambini appassionati come me al calcio,tute o gadget della propria squadra del cuore.

Ragazzi: Per quanto riguarda i ragazzi,di età più o meno tra i 13 e i 17 anni,le variabili sono molte,tutte collegate ad una stessa madre:la tecnologia.La scelta è vasta,tra cellulari,tablet,lettori mp3-mp4,cuffie,e quant'altro. Il mio consiglio è di puntare non tanto sulla Apple,per via dei costi eccessivi per un regalo natalizio,ma tanto più sulla Samsung, di livello pressochè simile in alcuni prodotti ma dai costi meno spropositati. L'importante è capire bene cosa ricercato dai destinatari cogliendo,se possibile,l'offerta giusta. Un altro campo percorribile per gli adolescenti è quello dell'abbigliamento,anche se qui conoscere i gusti dell'interessato è fondamentale e il rischio di sbagliare regalo è maggiore.

Uomini adulti: Le differenze tra uomini e ragazzi non sono molte: infatti,anche gli adulti sono molto interessati alla tecnologia e regali come tablet,computer o cellulari sono ampiamente voluti da uomini appassionati del mondo dell' hi-tech. Si possono tuttavia percorrere anche strade più classiche,quali quella delle cinture,delle cravatte,delle camicie,o anche una penna di alto rango,oppure un'agenda. Per gli uomini "in carriera" può essere ottimo anche regalare porta-tablet,borselli,o borse da lavoro . L'orologio,invece,è un oggetto sempre di gran classe,che non vede mai decadere la sua fama,e che riesce sempre a soddisfare i gusti di tutti i tipi di uomini.

Ecco i miei consigli per i regali di Natale,spero di essere stato utile e abbastanza preciso per le vostre esigenze!

 Un saluto da Giò!

╰☆╮ WISHLIST: cosa mi faccio regalare per Natale?!?!?! ╰☆╮

E manca proprio un mese all'arrivo del Natale, ne siete felici?
Io moltissimo e non vedo l'ora di decorare la mia camera e di fare l'albero e  il Presepe. Inoltre non vedo l'ora di andare al mercatino di Natale e di mostrarvi foto di decorazione ect.

Spesso i miei familiari mi chiedono: " Cosa vorresti ricevere per Natale?"; "Cosa ti serve?"  domande come queste comunque, quindi ho deciso di creare un post in cui dico ciò che vorrei ricevere per Natale così da dare a tutte le ragazze degli spunti quando non si sa proprio che farsi regalare e inoltre è utile per coloro che cercano il regalo perfetto per una ragazza adolescente!

Come sapete per me i regali a Natale non sono la cosa più importante, anzi, sono delle cose secondarie anche se, avere il pacchetto in mano è davvero una gioia.

Per Natale dal mio fidanzato mi son fatta regalare la palette NAKED Urban Decay che volevo tanto, lui chiedendomi cosa volevo ho optato per quella!
Vorrei ricevere un paio di scarpe col tacco, le francesine che sono carinissime, mi piacerebbe anche ricevere uno vestitino elegante per capodanno e da CACHE CACHE ce ne sono di carini;
Sarebbe bello anche ricevere delle decorazioni per la camera di MAISON DU MOND dove ce ne sono di tutti i tipi e per qualunque gusto e tipo di camera.
Un altro regalo che mi piacerebbe ricevere è un piccolo weekend fuori o anche una semplice cena in una città che non ho mai visitato!!!

Beh,ci sono tante idee, ve ne ho proposte alcune.

Vi mando un bacio. Seguitemi su TWITTER Elifashion26, un bacioneee :)

Elisa  

AGGIORNAMENTO: potreste anche creare una Wishlist su un sito che amate particolarmente e farla vedere ai vostri parenti/fidanzati! Avreste ciò che volete e in più il mittente del regalo non dovrà "scervellarsi" per decidere cosa regalarvi!

venerdì 23 novembre 2012

★ ☆ Cosa regalare per Natale? DONNA ♀★ ☆

Il Natale non è fatto solo di regali. Il Natale non sono i doni ma per i Cristiani Cattolici come me è la Nascita di Gesù, è per tutti Felicità e Gioia di stare con tutta la famiglia, è la magia delle feste, è il periodo che ci riporta indietro nel tempo a quando eravamo bambini.

Però, durante il periodo Natalizio, precisamente la Vigila il 24 o direttamente il giorno di Natale il 25 ci si scambia doni e pensierini.

Oggi vi do alcuni consigli su cosa regalare ad una donna, il prossimo appuntamento sarà cosa regalare all'uomo.

BAMBINE: ciò che amavo di più ricevere in dono erano le bambolotti o anche carrozzine e cucine in miniatura. Molto bello come regalo per le bambine sono anche le BARBIE MAGIE DELLE FESTE (Barbie da collezione vestite per la festa Natalizia); se volete optare per qualcosa di utile e meno costoso acquistate dei vestitini, ce ne sono di carini da OVS da abbinare a leggins e coprispalle!

RAGAZZINE: per le ragazzine dai 12 ai 16 anni si può optare sempre per qualcosa di abbigliamento o anche accessori ( collanine, bracciali, orecchini, cappelli, sciarpe e guanti) o, la cosa che consiglio e preferisco per me sono buoni da spendere nei negozi (quindi per comprare ciò che voglio) o anche acquistare qualcosa su consiglio del destinatario; (ovvero: cosa ti serve, cosa vorresti ricevere, hai un desiderio. La ragazza quindi dirà ciò che vorrebbe ricevere e voi avrete possibilità di "indovinare" i gusti)

DONNE: per le donne pù mature è consigliabile regalare qualche oggetto da collezione come per esempio tutta la collezione THUN come tazzine, piattini, oggettini da collezione come piccoli Presepi e bambini o anche orologi da appendere o qualcosa di personale sempre THUN donna
Potreste regalare anche libri come per esempio: "Gli ingredienti segreti dell'amore" di Nicolas Barreau ( ho fatto una recensione) o anche libri di cucina!


PER LA PROPRIA FIDANZATA: come regalo Natalizio per la propria fidanzata consiglio sempre qualcosa che rispecchi i suoi gusti e le sue passioni (Se è appassionata di Makeup acquistate una palette che vuole da tanto o un set di pennelli che non può permettersi, se ama la musica acquistate dei CD dei suoi cantanti/musicisti preferiti, se è appassionata di libri acquistate dei libri che lei stessa voleva acquistare, se ama il cinema regalatele un abbonamento di un mese al cinema più vicino o al teatro.) Se volete optare per qualcosa di romantico regalatele un WEEKEND fuori con i pacchetti che si vendono da MEDIAWORLD ce ne sono di tutti i tipi e costano poco! (SMARTBOX)
O acquistatele un cellulare o un PC se il suo non funziona più (CERTAMENTE SE NE AVETE LA POSSIBILITA')


PER LA PROPRIA MAMMA: è carino regalare alla propria mamma i libri come "LE 100 cose da fare con la mamma" o alcune cose Thun!

PER LA SUOCERA: il regalo alla suocera è sempre un po' particolare, si ha sempre paura di sbagliare o fare brutte figure; vi consiglio innanzitutto di regalare cose come Panettoni e dolciumi vari per tutta la famiglia ma se volete regalarle qualcosa di personale acquistatele un beauty case da viaggio come quelli ALVIERO MARTINI o anche sempre oggettistica Thun, un passepartout.


Ecco le mie idee per regali tutti al FEMMINILE 

Vi mando un grosso bacione e alla prossimaaaa!!!!!



giovedì 22 novembre 2012

"Gli ingredienti segreti dell'amore" Nicolas Barreau

Salve a tutti,
oggi vi recensisco il libro "Gli ingredienti segreti dell'amore" di Nicolas Barreau.
E' un libro davvero bello e pieno di "saggi consigli".
Racconta la storia di una giovane ragazza Parigina di nome Aurelie Bredin che, lasciata dal suo fidanzato, si rifugia all'interno di una libreria dove scoprire un libro che parla del suo ristorantino in Rue Princess a Parigi. La donna prova a rintracciare in tutti i modi l'autore del libro, ma Aurelie non riesce a chiedere all'autore poiché parlasse di quel ristorante e perché la protagonista sia identica a lei.
L'autore del romanzo e Aurelie non riescono mai a parlare come si deve poichè tra loro si mette un editor francese di nome Andrè. Poi si scoprirà che l'autorenchiamato Robert Miller è un alter-ego di Andrè e tra i due nascerà una storia d'amore che sarà molto particolare.

E' un romanzo piccolino e davvero carino. Come ho già detto ci sono anche delle frasi che fanno riflettere, "saggi consigli". Questo romanzo ci fa capire che è sempre meglio dire la verità poichè le bugie ci si ritorceranno sempre contro.

Il linguaggio utilizzato non è eccessivamente aulico nè semplice: è scritto davvero bene e non è assolutamente ripetitiva la storia.

Il "pezzetto" del romanzo che mi piace di più è :
"C'è qualcosa nel Natale che ci riporta indietro nel tempo, come eravamo bambini, ai nostri ricordi, ai nostri sogni, alla nostra anima infantile, che aspetta eccitata e con gli occhi sgranati il grande giorno.
Frusci di carta, parole, bisbigliate, candele accese, finestre illuminate, profumo di cannella e chiodi di garofano, desideri scritti sui foglietti o espressi guardando il cielo e che forse si avvereranno: che lo si voglia o no, il Natale risveglia l'eterna voglia di meraviglia."

martedì 20 novembre 2012

Vlog per Natale?

Vi andrebbe un VLOG di come passo un po' la giornata nelle feste di Natale?
Vi farò varie foto di ciò che faccio e come ho già detto delle varie decorazioni.
Seguitemi su TWITTER e li pubblico spesso foto mentre sono in giro e anche novità su ciò che acquisto e anticipazioni dei post che pubblico.

vi anticipo che vi farò la recensione di un libro di NICOLAS BARREAU " GLI INGREDIENTI DELL'AMORE" libro davvero carino e ottimo come regalo di Natale ma ve ne parlerò meglio tra poco.





Elisa

lunedì 19 novembre 2012

CREMA COLORATA L'Erbolario

Salve ragazze, come avrete notato il mio PC ha ripreso a funzionare,sto recuperando un po di post non pubblicati ancora no la RUBRICA NATALIZA.
In questo post vi recensisco la Crema Colorata de L'ERBOLARIO, marca semi-bio possiamo dire che NON TESTA SUGLI ANIMALI!!!!
Ho provato questa crema colorata per più di otto mesi prima di recensirla, sia per mancanza di tempo che per essere sicura di ciò che dicevo.



E' una crema colorata che mi è piaciuta molto, ho la tonalità nocciola ed è molto idratante e leggera. Copre semplicemente lievi rossori e uniforma l'incarnato, non copre i brufoli e annessi rossori più evidenti; In inverno diventa troppo scura per il mio incarnato questa tonalità poichè è davvero molto aranciato, questa è unica pecca.
L'inci sinceramente non so se è buono, credo che ci siano delle schifezzine ma, tutto sommato, sempre meglio di Rimmel etc!

E' una crema colorata utilizabile per tutti i giorni per chi non ha da coprire tanto, solo eventuali rossori e macchioline. E' molto leggera appunto e per chi ha l'acne non la consiglio.

Fissata con una cipria dura più o meno 6/7 ore. Il costo è di 16 euro e si vende nei negozi ERBOLARIO!

VOTO: 7-  (per la scarsa coprenza e per l'arancione)

Elisa26

FOLLOW ME ON TWITTER

Breaking Dawn part 2 Berlino premier Kristen Stewart inspired makeup

Buonasera ragazze,
il 14 Novembre è uscito l'attesissimo film "Breaking Dawn Parte 2" della saga di TWILIGHT, amo questa saga: film e libri stupendi tutti! E gli attori sono niente male, ma noi oggi parliamo della Premier di Berlino, la presentazione di questo film. Ho "copiato" il trucco di Kristen Stewart che indossava a questa premier.
Vi metto una foto del suo makeup e del mio, il nero purtroppo dalle foto sembra poco intenso e troppo chiaro, purtroppo non avevo messo una base dello stesso colore quindi l'ombretto risulta sbiadito, in più la luce non aiuta !
Comunque vi consiglio di applicare una base nera  bell'intensa ! Il trucco avrà più intensità anche se vi assicuro che dal vivo era bello scuro!
Vi lascio al trucco strafacile!

 Innanzitutto si applica una base nera (eyliner in gel o una semplice matita nera ) sfumandola fino alla piega palpebrale, si fissa il tutto con un ombretto nero matte e all'angolo interno si applica un colore luminoso come un bianco glitterato. Nella piega palpebrale viene sfumato un nero molto leggero trascinato dalla palpebra mobile insieme ad un marrone piuttosto caldo. Sotto al sopracciglio viene sfumato un color carne, meglio se la vostra cipria o correttore. Si applica una leggera linea di eyeliner lungo la linea delle ciglia e nella rima inferione un eyeliner nero o matita leggera. Sotto le ciglia inferiori si sfuma un marrone glitterato.





Spero vi sia piaciuto e stato utile,



Elisa, seguitemi su twitter

Spiegazioni, dove sono finita?!

Buon lunedì ragazze, non sono a scuola poichè sono un po' malaticcia, in più il mio PC da i numeri e non posso scrivere e pubblicare i post, cercherò di risolvere il problema per proseguire con la mia RUBRICA NATALIZIA essando che i giorni passano e il Natale si avvicina, spero che continuerete a seguirmi, se volete aggioramenti sui prossimi post, volete seguire un po' la mia vita, seguitemi su Twitter. ( pulsante in alto a sinistra)
Un bacionie
Elisa 26

venerdì 16 novembre 2012

Parliamo, Aspettando il Natale :3

Salve ragazze, buona sera.
Oggi scrivo un po a ruota libera ovvero faccio un VLOG, un vlog scritto dal cellulare, scusatemi se ci sara' qualche errore di battitura e accenti. Volevo un po aggiornarvi riguardo alla rubrica Nataliza ed altro. La rubrica ripendera' tra una settimana, sabato 24, iniziera' la seconda parte, quella piu specifica e partirà con la creazione e spiegazione di alcuni bigliettini d'auguri. La rubrica scolastica invece riprenderà lunedi, :)
Il prossimo post sarà riguardante una mia passione... :)
Seguitemi e ne saprete di piu :)

Follow me on Twitter Elifashion26

Elisa pink26

giovedì 15 novembre 2012

TWITTER, seguitemi!

Ragazze, salve. Oggi vi presento il mio nuovo blog, o meglio, l'ho rinnovato e aggiustato insieme al mio ragazzo. Mi ha aiutato con l'aggiunta del pulsante Twitter che si trova in alto a sinistra ( molto in alto). L'ho aggiunto così potrete seguire tutte le mie scoperte in make up ed altro inoltre anche conoscermi meglio :)
Spero che davvero mi seguirete! Ne sarei felice!
Grazie a tutte del vostro tempo; Se volete ricordate di seguirmi!

Elifashion26

ELISA, Pinkflowers26

mercoledì 14 novembre 2012

RUBRICA SCUOLA ☂☂

Buondì ragazze,
oggi presento la mia nuova rubrica per la SCUOLA. Non sarà una rubrica inerente ad argomenti di studio ! Questa rubrica è stata creata per affrontare non solo l'argomento makeup in questo blog ma anche altri aspetti della vita che interessano noi adolescenti.
La rubrica in questione è composta di 5 post ovvero :
  • Metodo di studio
  • "Scegliere il liceo scientifico?" Pro e Contro
  • Cosa indosso per andare a scuola
  • Trucco per la scuola
  • Come affrontare i nuovi compagni e nuovi professori.
E' una rubrica, come avete visto dai titoli, abbastanza varia. Non tratta solo makeup e abbigliamento appunto. Ho deciso di iniziare questa rubrica che durerà comunque all'incirca 3 settimane, per affrontare anche la vita quotidiana al di fuori del makeup.

Spero possa farvi piacere e spero anche che commenterete e mi darete anche consigli e spunti per le prossime argomentazioni!

ELISA☂

RUBRICA NATALIZIA ★ ☆ Tradizioni

Non siamo ancora nel pieno del periodo natalizio, mancano più o meno 40 giorni ma, con la mia RUBRICA NATALIZA sono già entrata abbastanza nell'atmosfera!


Oggi, in questo secondo appuntamento parliamo delle tradizioni, tutto ciò che faccio in questo periodo come mi organizzo e le strane abitudini che ho inerenti al Natale.

La cosa che io faccio solitamente nel periodo che precete la festività Natalizia sono i bigliettini d'auguri! Li faccio io, proprio con le mie mani usando carta velina, cartoncini glitter e stelline!
Tra qualche giorno creerò un post con alcune foto di essi e anche alcune descrizioni dei materiali, dove comprarli, dove prendere i disegnini e così via.

Altra tradizione è la creazioni di decorazioni nello stesso modo! Decorazioni che appendo sull'albero, nella mia camera e sul mio balcone che affaccia sulla strada

Terza tradizione è l'ascolto, in continuazione, di canzoni appunto di Natale, qualunque! Dalle più recenti a quelle tradizionali! Le canto e le scrivo sui bigliettini d'auguri!

Penultima tradizione sono le moltissime fotografie! Fotografo le luminarie, le decorazioni di strade e negozi, mercatini ect!

Ultima è la visita di mercatini di Natale, mercatini in cui si vendono dolciumi tradizionali e anche decorazioni create a mano come le corone di foglie per le porte.

Ecco le mie tradizioni, le vostre quali sono?
Parlatemente e commentate!
Ci vediamo al prossimo appuntamento!!!


ELISA!

martedì 13 novembre 2012

LATTE DETERGENTE DELICATO "VIVI VERDE"COOP

Salve ragazze,

il prodotto oggi recensito è il LATTE DETERGENTE DELICATO  della categoria di creme e cose per la cura della persona VIVI VERDE di COOP.



E' un latte detergente delicato appunto, utilizabile per la pulizia quotidiana del viso e per rimuovere il trucco ( io lo uso come struccante).
Viene scritto sul retro della boccetta che : " La formula, arricchita con estratti di Rosa Selvatica, Liquiriza e Calendula rimuove il trucco delicatamente proteggendo la pelle, il burro di Karitè e l'olio di Girasole ne preservano l'idratazione. ( Tutti i prodotti mensionati provengono da agricoltura biologica).

E' un latte detergente/struccante davvero ottimo! Pulisce molto bene la pelle e rimuove tutto il trucco con poco prodotto! Costa davvero poco e dovrebbe essere bio. 

Ottimo prodotto davvero! Delicato e confortevole; dalla consistenza leggera, idratante ma non troppo! Ha una profumazione non molto buona e se per esempio i dischetti di cotone usati per struccarsi imbevuti di questo prodotto stanno per più di un giorno nel cestino si comincia a sentire un odore sgradevole proveniente da lì! Ve lo consiglio davvero! Costa molto poco ed è un validissimo prodotto l'unica pecca è la confezione a mio parere, preferisco le confezioni con gli erogatori.
VOTO PRODOTTO: 9 ! E' un prodotto ottimo tranne per la profumazione e la pecca della confezione.
 Metterò mai un 10? Scopritelo continuando a seguirmi!


Un bacione, ELISA∞


SCANDALEYES RIMMEL ✿。✿

In questo post vi parlo del mascara SCANDALEYES di RIMMEL

mascara di quelli con lo scovolino a pallina, questo come vedete dalla foto ha sia la parte classica che appunto la pallina. La forma dello scovolino mi piace molto ma è troppo duro! Non è per niente morbido e questo fa si che non si creino grumi ma il prodotto che si applica sulle ciglia è pochissimo, così facendo il prodotto si toglie dopo poche ore ( 2 o 3 ) Sotto potete anche vedere come fa le ciglia.
E' un mascara quindi che allunga molto ma non da volume, la durata è pessima e lo scovolino troppo duro ma flessibile!

 
 
 
VOTO DI QUESTO MASCARA: 6 1/2 perchè mi piace l'effetto che da alle ciglia ma la durata è proprio pessima e un mascara sui 12 euro non può permetterselo
 
 
ELISA, un bacio                                                                                     
 
 

RUBRICA NATALIZIA ╰☆╮

Ecco, ci avviciniamo al Natale, la mia festività preferita! Ma cos'è davvero il Natale? Per me Cristiana Cattolica è la Nascita di Gesù il Salvatore! E' una festa meravigliosa, piena di felicità e gioia che si diffondono nell'aria e rendono questo periodo magico!
Tutte le decorazioni, la gioia dei bambini, le vacanze, le ferie dalla scuola e tutto il resto rendono questa festività appunto MAGICA! 
Adoro il periodo che precede proprio questa festa. L'euforia per acquistare i regali, la preparazione dell' Albero e del Presepe, si decorano le case e ttutto brilla! I negozi sono addobbati e pieni di dolciumi e non solo! Le strade piene di luminarie! Qualcosa di bellissimo a mio parere!

Ecco ci avviamo al Natala e comincia anche la mia rubrica Natalizia in cui  vi mostrerò dei Make up per La Notte magica e per il periodo! Vi mostrerò delle decorazioni, dei lavoretti e parlaremo anche di regali e avrete qualche consiglio per entrambi i sessi! E quelli maschili non li scriverò io..
Avrete tante piccole sorpresine, spero che vi faccia piacere e che non ve ne perderete neanche una!
Vi lascio anche un sito meraviglioso!!! NATALE!

                                        MANCANO 42 GIORNI AL NATALE!

Albero anno 2011
 

Crema Martina Gebhardt "Salvia" per pelli grasse

Buongiorno ragazze,
oggi vi recensisco la seconda crema per le pelli grasse che ho provato (ve ne avevo parlato in questo post ). La crema è di MARTINA GEBHARDT alla salvia per pelli grasse. Questa crema la potete trovare sul sito ECCOVERDE al prezzo di 4.90 euro per 15 ML di prodotto. Vi consiglio questa grandezza per provarla poichè, se non vi dovesse piacere o vi causa delle reazioni , perdereste poco prodotto. E' un prodotto BIO, dovrebbe esserlo! Ecco l'inci!

CTFA/INCI: Water (Aqua), Olea Europaea (Olive) Fruit Oil°, Lanolin, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter°, Cera Flava° (Beeswax°), Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract°, Melissae Officinalis (Balm Mint) Leaf Extract°, Plantago Lanceolata (Plantigin) Leaf Extact°, Mentha Piperita (Mint) Leaf Extract°, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water°, Tocopherol, Spagyrische Essenz von Salvia Officinalis (Sage) Flower°, Aurum, Argentum, Sulfat, Salvia Officinalis (Sage) Oil°, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Oil*, Myrtus Communis (Myrtle) Oil*, Linalool**, Limonene**.
° Materia prima certificata Demeter International
* Certificato biologico
** Contiene veri oli essenziali 
 

 
E' una crema TROPPO grassa per la mia pelle, non è assolutamente adatta alle pelli oleose essendo che la crema stessa è appunto oleosa! (vedete dalla foto!!)
Non si stende bene, faccio fatica, la pelle rimane lucida per molto tempo e se dopo l'applicazione mi truccassi mi si scioglierebbe tutto in un momento! E' troppo idratante ma, quando richiedo molta idratazione (es. Dopo la doccia) non si stende per niente bene, come se si fissasse! E' una crema che non mi è piaciuta per niente, purtroppo dovrò finirla ma la userò semplicemente in casi estremi!
 
VOTO DI QUESTA CREMA: 5 poichè è unacrema idratante e bio ma per niente adatta alla mia pelle!

venerdì 9 novembre 2012

Make up da sera!

Ecco alcuni make up che ho realizzato in questi giorni quando avevo del tempo!
Spero che vi piacciano, quelli sui toni del marrone e oro sembrano sempre uguali ma vi assiucuro che non lo sono, purtroppo la luce bianca con cui scatto le foto falsa un po' i colori!
Ecco le foto!






Crema GALENIC "Cauterets" emulsione

Salve ragazze,
la crema di cui vi parlo oggi è la crema GALENIC CAUTERETS (emulsione) cioè questa
Questa crema è indicata per pelle acneica giovanile o anche per pelle grassa infatti è questa in particolare, è un'emulsione anti-imperfezioni.
La descrizione infatti è : " Emulsione purificante Anti imperfezioni all'acqua di Cauterets. Pelle grassa con imperfezioni".

RECENSIONE: questa nella foto è la terza "boccetta" che acquisto; mi trovo benissimo con questa crema e aiuta davvero con i brufoli, non è grassa ma idrata; aiuta con i brufoli, appunto, perchè aiuta a ridurre la produzione di sebo eccessivo e inoltre aiuta anche a diminuire le macchie di brufoli passati;




Questa crema si acquista in Farmacia ed ha un costo di 18 Euro.

La considero la crema migliore che io abbia mai provato anche perchè per la pelle grassa ne ho provate tante ( nel prossimo post ne recensirò un'altra).
VOTO: 9- perchè è un'ottima crema ma non aiuta completamente con i brufoli ovvero, si sono ridotti, ma certamente ne spuntano sempre di nuovi!
Grazie per aver letto questo post spero che vi sia piaciuto, COMMENTATE SE AVETE PROVATO QUESTA CREMA E DITEMI LA VOSTRA OPINIONE!!



ELISA :)

lunedì 5 novembre 2012

Rossetti "CREAMY" Kiko



I rossetti CREAMY di Kiko sono una tipologia di rossetti molto Creamy ovvero morbidi. Io ne ho due, eccoli qui :
Sono il rosso (392) e il pescato (399)
Sono dei rossetti che hanno una durata media ( per via della cremosità) ma una scrivenza ottima! Questi, particolarmente sono MATT ovvero senza glitter e quindi sono alcuni dei miei rossetti preferiti. Per aiutare la durata vi consiglio di fissarli con  della cipria trasparente mettendo un foglio del fazzoletto sulle labbra e passarvi il pennello con la cipria, seccherà un po' le labbra ma il rossetto durerà molto.
Questi rossetti ve li consiglio per l'idratazione che lasciano alle labbra e per la scrivenza ma non
tanto per la durata.
Il costo è di tre euro, poco più.
VOTO : 7!
Mi piacciono molto come rossetti, per me vanno
benissimo!!!




ELISA!

Arredamento, altra passione...

Amo l'arredamento e soprattutto delle camere da letto delle ragazze; essendo molto giovane e avendo ancora la mia cameretta vado sempre in cerca di oggettistica carina per arredare la mia camera in stile "romantico-semiclassico" !
Vi faccio degli esempi :
Le varie bambole di porcellana, porta gioie antichi, lo specchio con cornice invecchiata e segni oro, lampada di legno e stoffa panna!
Diciamo tutto un po' ricercato nel senso "romantico".

Trilogia "Cinquanta sfumature" grigio, nero e rosso

Buonasera ragazze,
oggi vi parlo della trilogia tanto commentata e criticata dell'ultimo periodo. Una trilogia erotica-romantica (così viene definita) che è stata in vetta alle classifiche per lungo tempo.
L'autrice è E.L. James, scrittrice britannica.
TRAMA :      L'autrice nei tre libri ci narra l'evolversi della storia d'amore tra Christian Grey, ricchissimo imprenditore, molto giovane e misterioso ed una giovane ragazza chiamata Anastasia Steele, bella ma impacciata e "imbranata". I due si conoscono per motivi universitari e tra loro nasce l'amore; si cominciano a frequentare ed Anastasia comprende che, la relazione che lei aveva in mente era molto diversa da quella " pensata" da Christian. Egli infatti è una sorta di dominatore sessuale, ovvero  tutte le ragazze brune ( che gli ricordano la mamma biologica prostituta) che incontra e con cui instaura un rapporto basato esclusivamente sul sesso diventano delle "sottomesse" che devono stare a tutti i suoi giochetti erotici come frustate e sculacciate. Durante l'evoluzione della storia d'amore abbiamo un'evoluzione anche dei personaggi. Vediamo che si estaura una vera e propria "Favola"fatta di tanti particolari che, il Chritian Grey dominatore non avrebbe mai pensato, tantomeno Anastasia.
RECENSIONE OBIETTIVA: questo romanzo è definito da molte ragazze un romanzo stupido , privo di senso e spessore. Sono d'accordo anche io, è un romanzo che nom fa "pensare " più di tanto, cioè tiene compagnia e ti può far esplorare la vita di qualcuno che ha "usanze" molto diverse dalle tue o anche può far pensare che per amore si può cambiare. Possiamo definire questo romanzo, a mio parere, un HARMONY ovvero quella sorta di romanzetti da pochi soldi con storie d'amore improbabili.
RECENSIONE SOGGETTIVA: tutto sommato questi libri mi sono piaciuti, perchè ho esplorato un mondo completamente diverso dal mio. Ho apprezzato la leggerezza dell'argomento in un certo senso. Mi è piaciuto, li ho letti tutti d'un fiato! Mi ha incuriosito e volevo sempre sapere come andava a finire la situazione.
STILE : Lo stile che adotta la scrittrice è colloquiale in parte e logicamente essendo una sorta di diario dove vengono riportati tutti i pensieri della protagonista che parla in prima persona, sono presenti molti soliloqui in cui Anastasia per lo più, cerca di capire il motivo della "diversità" "anormalità" di Christian e dove racconta e riflette sulle sue paure. Il romanzo però, quando vengono raccontate le scene di sesso diventa ripetitivo poichè la scrittrice narra sempre tutti i particolari per milioni di volte (particolari tutti uguali tra loro).
MI E' PIACIUTO però, attenzione però è un " romanzo assolutamente da spiaggia!"


ELISA!

sabato 3 novembre 2012

BB CREAM L'OREAL

No! No! No!
Cos'è questa BB CREAM?
La bb cream di L'Oreal ecco, parliamone! Costa 9 euro ma fa pena! Ho la carnagione olivastra capelli scuri e cchi scuri, di solito prendo pelle media i fondotinta, questa bb cream in pelle media risulta scurissima anche sulla mia pelle abbronzata!
Inoltre le bb creams non dovrebbero sentirsi sulla pelle, dovrebbero essere molto leggere, questa si sente come un fondotinta ma non ha la coprenza neanche di una crema colorata! VE LA SCONSIGLIo al 100%|  Poi sono pareri personai ma per me la coprenza orribile, colore altrettanto, profumazione pessima, beh non mi è piaciuta per nulla!
VOTAZIONE: 4!!
Elisa