oggi vi recensisco il fondotinta in polvere compatta "Studio Fix powder plus fondation" di MAC.
E' appunto un fondotinta in polvere compatta, ovvero si presenta come una cipria ed è più leggero di un fondotinta liquido. Questi tipi di prodotti spesso "causano" insoddisfazione, non hanno elevata coprenza o comunque non durano per tutta la giornata, ma QUESTO fondotinta "Studio Fix powder plus fondation" è davvero ottimo!
Ha un'ottima coprenza, copre anche i rossori dei brufoli (senza applicare correttore), è molto leggero e sulla pelle lascia un effetto vellutato! Non crea il solito mascherone che, solitamente, è lasciato dalle polveri, causando sulla pelle l'effetto "farina".
La cosa che più mi ha colpito di questo prodotto è proprio la coprenza alta! Con una leggera passata di questo fondotinta, applicato con un pennello a setole larghe per le polveri (setole neanche compatte!) copre tutti i rossori e le discromie della pelle!
Unica pecca di questo prodotto è la polverosità ma è davvero qualcosa di relativo poichè sulla pelle ha un effetto molto naturale.
- Il colore, per una pelle olivastra ma abbastanza chiara come la mia, è l' NC25.
- Il prezzo è di 30 euro in Italia.
- Consiglio di applicarlo con un pennello e non con la spugnetta contenuta al suo interno, creerebbe un effetto mascherone!
VOTO: 9! E' davvero ottimo, la coprenza è ottima, la durata medio/lunga, poteva essere "perfetto" se non fosse per la leggera polverosità ed il prezzo davvero elevato!
Elisa
✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿
PINKFLOWERS26
✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿
Nessun commento:
Posta un commento