Segui @Elifashion26 Pinkflowers26: Come far funzionare una relazione?! >

lunedì 11 febbraio 2013

Come far funzionare una relazione?!

Buongiorno ragazze,
Una delle domande principali di tutta la vita è "come far funzionare una relazione?" . Beh è difficile rispondere a questa domanda soprattutto se sei giovane e hai poca esperienza. Io sono stata fidanzata con un ragazzo per due anni ma successivamente inseguito ad incomprensioni e alla troppa gelosia ci siamo lasciati. È stato sicuramente un duro colpo ma purtroppo è stato meglio cosi.
Per me le cose più importanti in una relazione oltre l'amore quindi il volersi bene sono anche la fedeltà e la fiducia; bisogna sempre dare fiducia all'altra persona accettando i rispettivi modi di vivere, le amicizie, le passioni. Bisogna dare libertà, non bisogna ostacolare la persona quindi cercare di comandare la vita dell'altro/a o cercare di farlo/a cambiare perché ogni persona è libera di fare ciò che vuole, di prendere le proprie decisioni, di uscire con chi gli va, di mettere foto su Facebook, di avere un blog, tutte queste piccole grandi cose che condiscono la vita e fanno si che ognuno è speciale e diverso! Se poi ci son incomprensioni, i vari modi di vivere non vengono accettati allora è meglio ognuno prendere la propria strada e cercare qualcuno che abbia i nostri stessi interessi.
Non è vero che gli opposti si attraggono, o meglio, possono anche attrarsi ma spesso capita che il diverso stile di vita intralci l'Amore e costringa a qualcuno di cambiare. Si può esser anche diversi  in quel caso BISOGNA pero accettare i rispettivi modi di vivere.

Per far si inoltre che una relazione possa funzionare bisogna condirla con un po' di pepe, renderla particolare perché la noia, la routine rende l'amore soprattutto da giovani noioso.

Maschi, corteggiate le vostre donne ogni giorno e non date nulla per scontato, non divenite succubi pero.
Donne aiutate i vostri uomini e non lasciate che diventino padroni della vostra vita

Ognuno continui a coltivare le proprie passioni, non abbandonando gli amici e la famiglia, non rendendo tutto un programma, lasciando comunque libertà e spensieratezza!

Spero che queste mie parole vi siano d'aiuto!
COLTIVATE L'AMORE!!! 


Elisa

Nessun commento:

Posta un commento