Segui @Elifashion26 Pinkflowers26: febbraio 2013 >

giovedì 21 febbraio 2013

Detergente viso per pelli impure e acneiche Micronorm 5

Salve ragazze,
oggi vi recensisco il MICRONORM 5 un prodotto che mi è stato suggerito dalla dermatologa, inoltre mi sta davvero aiutando a tenere la pelle pulita e mi aiuta a ridurre i brufoli.
Sto attualmente seguendo proprio una cura "creata" dalla dermatologa per la mia pelle quindi in base all'impurità e alla quantità di brufoli sono stati scelti determinati prodotti.
Uno di quelli è appunto questo prodotto; è davvero ottimo, validissimo.
Contiene delle micro praline che esfoliano la pelle, contiene l'acido glicolico che favorisce la rimozione delle cellule morte e di svuotare i punti neri. E' ottimo, tiene la pelle pulita, aiuta a rendere la pelle luminosa e non la secca!
E' un prodotto di farmacia, apposito per le pelli acneiche.
Costa abbastanza, non ricordo il prezzo preciso ma era medio alto.

Elisa

lunedì 18 febbraio 2013

✿Look completo compleanno! Outfit make up e capelli! ✿


Salve ragazze, ieri è stato il mio compleanno quindi ho creato un outfit un po' particolare ma nulla di che! Come vedete è molto semplice, sportivo ma elegante e soprattutto comodo.
Questo a strisce è un vestitino di Tezenis della nuova collezione pagato 19.90 Euro quindi davvero poco. Essendo a maniche corte ho indossato sotto una dolcevita (lupetto) nero e sotto dei leggins. Volevo indossare delle decoltè nere ma ho poi optato per delle ballerine nere semplicissime.


In base a questo outfit ho scelto make up e capelli.
Mi sembrava un outfit alla Audrey Hepburn  (solo per il bianco e nero :P) quindi ho deciso di creare una pettinatura in quello stile quindi ho optato per questo chignon ciambella. (beh, sì c'è una punta che parte "sparata" :P)


Il trucco è semplice solo un po' di rosa sulla palpebra mobile e marrone/rosa sfumato nella piega, una sottilissima riga di eyeliner, mascara.


I regali sono stati tutti soldi tranne un bracciale, una borsa scelta da me, degli anelli Hip Hop, un bagnoschiuma e un profumo! :)



Spero che questo post vi sia utile!




Elisa, un bacio!


✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿ 
PINKFLOWERS26
✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿ 

martedì 12 febbraio 2013

Recensione "Le crayon khol" noir Chanel

Salve ragazze,
oggi vi farò la recensione della matita "Le crayon khol" noir di Chanel.
Questa matita di alta profumeria pagata 26 euro che però non li vale per nulla!
E' una matita molto morbida, forse troppo, il colore non è intenso e si "scioglie" subito stampandosi sulla piega dell'occhio anche avendo applicato il primer. 
Nella rima interna dura 1 ora a stento.
Non mi piace molto e sì, sono stati soldi buttati.

Elisa

lunedì 11 febbraio 2013

Come far funzionare una relazione?!

Buongiorno ragazze,
Una delle domande principali di tutta la vita è "come far funzionare una relazione?" . Beh è difficile rispondere a questa domanda soprattutto se sei giovane e hai poca esperienza. Io sono stata fidanzata con un ragazzo per due anni ma successivamente inseguito ad incomprensioni e alla troppa gelosia ci siamo lasciati. È stato sicuramente un duro colpo ma purtroppo è stato meglio cosi.
Per me le cose più importanti in una relazione oltre l'amore quindi il volersi bene sono anche la fedeltà e la fiducia; bisogna sempre dare fiducia all'altra persona accettando i rispettivi modi di vivere, le amicizie, le passioni. Bisogna dare libertà, non bisogna ostacolare la persona quindi cercare di comandare la vita dell'altro/a o cercare di farlo/a cambiare perché ogni persona è libera di fare ciò che vuole, di prendere le proprie decisioni, di uscire con chi gli va, di mettere foto su Facebook, di avere un blog, tutte queste piccole grandi cose che condiscono la vita e fanno si che ognuno è speciale e diverso! Se poi ci son incomprensioni, i vari modi di vivere non vengono accettati allora è meglio ognuno prendere la propria strada e cercare qualcuno che abbia i nostri stessi interessi.
Non è vero che gli opposti si attraggono, o meglio, possono anche attrarsi ma spesso capita che il diverso stile di vita intralci l'Amore e costringa a qualcuno di cambiare. Si può esser anche diversi  in quel caso BISOGNA pero accettare i rispettivi modi di vivere.

Per far si inoltre che una relazione possa funzionare bisogna condirla con un po' di pepe, renderla particolare perché la noia, la routine rende l'amore soprattutto da giovani noioso.

Maschi, corteggiate le vostre donne ogni giorno e non date nulla per scontato, non divenite succubi pero.
Donne aiutate i vostri uomini e non lasciate che diventino padroni della vostra vita

Ognuno continui a coltivare le proprie passioni, non abbandonando gli amici e la famiglia, non rendendo tutto un programma, lasciando comunque libertà e spensieratezza!

Spero che queste mie parole vi siano d'aiuto!
COLTIVATE L'AMORE!!! 


Elisa

domenica 10 febbraio 2013

ஐ Carnival Mask! Trucco per carnevale! ஐ

Ecco ragazze, la mia proposta per carnevale. Un trucco semplice e realizzabile da tutte.


  • Ho realizzato la base ed il disegno della maschera usando una matita viola
  • Ho colorato l'interno della maschera con un ombretto in crema argento e ho fissato con un ombretto in polvere dello stesso colore
  • Ho applicato il mascara nero
  • Ho colorato le labbra d'argento con l'ombretto in crema

Dal vivo è molto più bello e più intenso della foto! 

Spero che vi sia piaciuto, è molto semplice ma d'effetto. 
Vestitevi di grigio metallizzato e siete pronte per una festa in maschera, inoltre vi consiglio di creare un "tuppo" ovvero lo chignon renderà tutto più perfetto e delineato proprio come un robot! 



Un bacio, 

Elisa.
✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿ 
PINKFLOWERS26

sabato 2 febbraio 2013

☑ Trinity: la mia esperienza! ☑

Salve ragazze,
oggi vi parlo di una mia esperienza "scolastica" : il TRINITY!
Il Trinity è un esame che, suddiviso in vari livelli chiamati gradi, ti "specializza" in inglese, o meglio certifica che conosci l'inglese "contenuto" in quel livello.
Io alla scuola superiore ho fatto il 4^grado che comprende una piccola parte della grammatica inglese e "tocca" determinati TOPIC ovvero ARGOMENTI come: le mie migliori amiche, la mia festività preferita, la mia città preferita, quindi cose molto semplici! (se volete maggior informazioni sul mio esame richiedete nei commenti).
L'esame che ho fatto io era solo ORALE, avevamo un'esaminatrice esterna, MADRELINGUA, che ci poneva quesiti su vari argomenti; l'esame si divideva in TOPIC ( che era un argomento a tua scelta) e conversazione (racchiude vari argomenti, come se fosse una vera conversazione). Il mio voto è stato B per il TOPIC ed A per la conversazione.
I voti sono A;B;C se prendi D vieni bocciato. Il 4^ grado è molto semplice ma bisogna comunque avere una buona preparazione di base, conoscere molti termini ed interagire con l'esaminatore/esaminatrice.

Per questo esame ci si prepara più o meno 2 mesi e si compongono cari topic, dopo averli scritti bisogna impararli e successivamente l'insegnante trinity (ovvero colui/colei che ti prepara) vi interrogherà e simulerà l'esame.

Una cosa molto importante è stare calmi e sereni, so che è difficile ma come ho già detto l'esame è una sorta di conversazione, si interagisce con l'esaminatore/esaminatrice, non bisogna essere impacciati e tesi, se avrete studiato, conoscete la grammatica, le parole sgorgheranno sole.

Capita di commettere qualche errore minimo errore? Tranquillo, si prosegue dimenticandoselo e cercando di non sbagliare più senza cercare la parola o il termine giusto quindi di rimediare l'errore!

Martedì 5 Febbraio comincio la preparazione per il 5^ livello di quest'esame, vi terrò aggiornati e se volete vi     parlerò più precisamente degli argomenti del 4^grado e successivamente del 5^ grado.

Spero che vi sia servito questo post.
In bocca al lupo per l'esame!!!!


Elisa,

✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿ 
PINKFLOWERS26
✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿