oggi vi svelo un altro piccolo segreto!
Come sapete io ho la pelle grassa con medio alto numero di imperfezioni (brufoli, macchie e puntineri ) , volendo una base COPRENTE MA NATURALE e soprattutto che possa usare tutti i giorni ho sperimentato parecchie cosa: creme colorate, bb cream , fondotinta e robe di questo genere;
Come sapete il FONDOTINTA MINERALE è il fondo più consigliato per l'uso quotidiano perchè, se completamente naturale, non contiene siliconi essendo comunque in polvere!
IL FONDOTINTA MINERALE PUO essere applicato solo in seguito alla stesura di una crema idratante ( adatta al nostro tipo di pelle).
Può essere steso in 3 modi:
- Bassa/media coprenza : applicato con un pennello da cipria o un pennello a setole fitte utilizzando sia il pennello che il prodotto asciutto. CONSIGLIATO PER CHI VUOLE SOLO OPACIZZARE IL VISO.
- Bassa/media coprenza: mischiato la polvere del fondo alla vostra crema viso giornaliera. Avrete il colorito uniforme!
- Media/ ALTA : bagnate il pennello ( a setole fitte o un pennello da cipria) con dell'acqua termale o fix plus di Mac o anche la nebbia fissante (qualcosa che serve a fissare il make up) usate, quindi, per stendere il prodotto il pennello bagnato, avrete una coprenza ALTA, si riescono a coprire i rossori, brufoli e macchie!
Spero che questo post vi sia servito!
Grazie per aver letto questo post, seguitemi su twitter, o anche continuate a leggere il mio blog!
✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿
PINKFLOWERS26
✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿ Elisa
Nessun commento:
Posta un commento