Segui @Elifashion26 Pinkflowers26: settembre 2012 >

venerdì 21 settembre 2012

Palette Kiko 06 Origami Collection

Salve ragazze, ecco qui un'altra recensione: questa volta sulla palette di Kiko della collezione limitata Blooming Origami la numero 06 che è la palette con colori verdi.
Ecco le foto


Eccola qui la palette! E' meravigliosa, pecca da come potete vedere , alcuni colori sono polverosi, tranne il colore rosino marroncino!
Per il resto i colori sono meravigliosi e con le varie basi durano davvero molto, inoltre con questa palette si possono fare tutti i tipi di trucchi dai più chiari agli smokey ! Tutti con colorazioni marroncine verdine!
Vi consiglio di fare la base in seguito cosi se c'è molta caduta del prodotto non sporca appunto la base. Questo tipo di palette le consiglio solo per la varietà di colore e della creazione di makeup che si possono creare con essa. Il mio voto è 6.5!



     
   Elisa, bacio!

"Jeans n' roses blush duo"

Oggi con questo post, vi parlo del blush di Pupa della collezione "Jeans n'roses" (edizione limitata della scorsa primavera); ecco la foto!
( Tonalità 01 )

Eccola qui la foto di questo SPLENDIDO BLUSH/ILLUMINANTE; Molto naturale, lascia un rosa tenue sulle guance illuminando anche il viso. Come vedete dalle foto ci sono dei glitter ma non sono eccessivi. Davvero un blush spettecolare!
Ci sono due tonalità: questa è la 01 ed è quella che consiglio a tutte, more e bionde! Scure di carnagione e chiare, perchè la seconda tonalità tende al "cipria" sempre illuminante ma questo è il "vero" Blush!
Lo consiglio, io l'ho trovato da Sephora questa estate e l'ho pagato 15.50 Euro!
Lo consiglio a tutte anche perchè ha una media comprenza, non da bambola ma da colore!
Quindi il mio voto è.. 8.5! Unica pecca sono i brillantini perchè io ho una passione per le cose mat! :P
Ecco la mia recensione !



   Elisa, un bacione!

giovedì 20 settembre 2012

Il silenzio dell'onda. Gianrico Carofiglio

Oggi parliamo di libri, parliamo del libro candidato al "Premio Strega" di questo anno "Il silenzio dell'onda" scritto da Gianrico Carofiglio, la trama la potete trovare su Wikipedia ma fi faccio un breve riassuno: Si parla di un uomo chiamato Roberto Marias, un ex poliziotto borghese ( che era "complice" dei malviventi ma che riportava poi le notizie che scopriva al suo comandante) dico ex perchè è stato colto sul punto di suicidarsi, qui comincia in un certo senso la storia, comincia ad andare dallo psicologo con cui da luce a tutti i suoi pensieri anche sul padre morto. Qui conosce una donna di cui si innamora e cominciano a frequentarsi; intrecciata a questa storia c'è la narrazione di Giacomo un ragazziono che fa sogni buffi che sono collegati in un certo senso alla realta... Vi lascio immaginare!
E' un libro avvincente e che ti prende, non vedi l'ora di scoprire come va a finire. Il linguaggio è semplice e colloquiale, la storia non è neanche tanto banale, quindi lo suggerisco come lettura!
Mi è piaciuto molto e lo rileggerei volentieri!
Gianrico Carofiglio
Il silenzio dell'onda
Rizzoli 2011




Elisa

venerdì 14 settembre 2012

Pennelli Real Tecniques di Samantha Champman

I pennelli Real tecniques sono i pennelli creati da Samantha Champman io li ho potuti provare, alcuni quali : lo "starter set" e "Stippling brush"
Qui trovate le foto e le descrizioni:

*********************************************************************************


Qui trovate lo "Starter set" allora(partiamo da destra)
il primo pennello che vedete è quello angolato chiamato "Brow Brush" (nel set) ed è inteso come pennello da sopracciglia ma anche utilizzabile da eyliner io infatti lo uso per questo.
 Poi c'è il "Deluxe Crease Brush" che è gigantesco utilizzabile per la piega e per sfumare tutto l'ombretto sulla palpebra mobile e fissa, è FAVOLOSO! Essendo fitto sfuma meravigliosamente anche perchè è gigantesco!
Poi c'è piccolissimo il pennell' "Pixel-Point Eyeliner Brush" questo non mi piace, forse troppo doppio per l'applicazione dell'eyeliner o forse sono io? Resta che non mi piace per nulla!

Poi c'è il "Base Shadow Brush" pennello inteso per applicare l'ombretto come con uno a lingua di gatto ma no! Io lo uso per sfumare, non è ne fitto e con setole lunghe, SFUMA MAGNIFICAMENTE!
Per ultimo dello "Starter set" abbiamo il mini pennello  "Accent Brush" io lo uso per i glitter o per applicare l'ombretto sotto le ciglia inferiori!



*************************************
Qui abbiamo invece lo "Stippling Brush" che è il pennello da fondotinta liquido ma che potete anche per quello minerale, aiuta il fondotinta ad essere più naturale anche se sempre coprente della coprenza che appunto ha il fondotinta. Però la stesura è molto naturale. Questo pennello è a due fipre come vedete, molto morbido e confortevole, ve lo consiglio.

Ecco il mio parere su alcuni dei pennelli di Samantha Champan! ve li consiglio davvero sono ottimi, morbidissimi! Fanno il loro dovere. Ora vi mando al post di su dove li ho acquistati. Il post di cui vi parlo spiega bene, BENISSIMO il sito e lo trovate subito dopo questo!
Un Bacione Elisa!
 
 

giovedì 6 settembre 2012

Review fondotinta RIMMEL WAKE ME UP

Salve ragazze, oggi vi faccio la recensione  del fondotinta liqueido di Rimmel uscito con la collezione di Kate Moss .
E' un fondotinta, ci spiega l'etichetta, illuminante e anti fatica; ha spf 15 ed è 30ml.
Recensione, mi piace abbastanza, non si sente sulla pelle, si stende facilmente ma PECCA: ha troppi glitter all'interno! Cioè per essere luminoso ci sono milioni di glitter all'interno, questo non va bene, con la luce artificiale si diventa Eduard Cullen alla luce del sole! Se non si stende bene può creare l'effetto pastone, è molto denso ma sfumato, come ho detto, è piuttosto leggero. Ha un odore molto forte, una profumazione gradevole! Costa sui 13 euro!
VOTO: 7 NON L RICOMPREREI!
Nota bene: inci pessimo come tutti i prodotti rimmel!

Un bacio, Elisa.